Vuoi sapere quale corso nella tua palestra funziona di più?  Vuoi capire quale tra i tuoi trainer performa meglio? Vuoi essere a conoscenza  del valore di ogni tuo cliente?

Sappiamo che tenere traccia di tutti questi dati richiede tempo e lavoro e che  soprattutto la lettura e l’interpretazione dei report risulta spesso ostica e difficoltosa.

Ma d’altra parte organizzazione, pianificazione e utilizzo di statistiche sono tutti aspetti che stanno alla base di qualsiasi strategia di successo, fondamentali per poter avere una visione globale dell’andamento della palestra e per capire davvero che cosa funziona e che cosa no.

Report veloci, facili da leggere e scaricare possono davvero essere la chiave per migliorare esponenzialmente le performance del tuo centro. Addirittura, grazie all’intelligenza artificiale, potrebbe essere possibile ottenere direttamente da un software una valutazione diretta dell’andamento del centro sportivo, senza alcun tipo di sforzo da parte del gestore.

Fantascienza? Forse no!

Continuate a seguirci perché abbiamo in serbo tante incredibili novità, che potrebbero rivoluzionare davvero il vostro lavoro gestionale.  Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Al prossimo articolo!